Appunti dalla conferenza mineraria UGOPS 2025 

Lo scorso aprile abbiamo preso parte alla conferenza del settore minerario UGOPS 25 (Underground Operators) in Adelaide, Australia. L’evento ha riunito operatori, fornitori e liberi professionisti del settore minerario da tutto il sud-est asiatico e dall’oceania.

Abbiamo approfittato dell’evento per esporre nello spazio fieristico una nostra turbina idroelettrica per il recupero energetico, che ha riscosso un buon interesse da parte dei partecipanti. Oltre a esporre, il nostro direttore Aonghus McNabola ha anche tenuto una presentazione al pubblico illustrando alcuni dei nostri impianti idroelettrici realizzati per clienti del settore minerario in tutto il mondo.

Un grande ringraziamento agli organizzatori e a tutti coloro che sono passati a trovarci! Un ringraziamento speciale a Minegear per averci permesso di esporre la turbina presso il loro stand.

Condividi l’articolo

Articoli correlati

Il sistema ha bisogno come input dei dati di targa dell’impianto, dei vincoli operativi e di una previsione dei prezzi all’ingrosso dell’energia nei seguenti 7 giorni per generare un calendario di funzionamento della centrale. In questo modo, aiuta l’operatore a...

Svoltosi dal 7 al 9 aprile presso @Instituto Superior Técnico a Lisbona. Durante i tre giorni dell’incontro i vari partner hanno presentato i progressi del progetto e visitato l’impianto pilota ibrido in grado di produrre energia fotovoltaica + idroelettrica +...

Rimani informato/a

Contattaci per ricevere aggiornamenti sui nostri nuovi progetti e innovazioni o per approfondimenti su energia idroelettrica e sostenibilità.